GRASSOBBIO SPORT CAMP 19

Torna il GRASSOBBIO SPORT CAMP!

Grassobbio Sport Camp è una proposta educativa e aggregativa per bambini/e e ragazzi/e (anche non residenti) dalla 1° elementare alla 3° media.

SPOOKY SPORT ha costituito lo staff educativo formato da professionisti esperti sia in ambito educativo sia in ambito sportivo-motorio. Associazione Famiglie Grassobbio avrà il compito di curare la collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo, con le associazioni del territorio e con le famiglie coinvolte . Grassobbio Sport Camp si terrà a Grassobbio dal 10 al 21 giugno 2019, da lunedì a venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 16:30 (con possibilità di pre e post Camp). La sede del Camp sarà la scuola primaria di Grassobbio ma verranno utilizzate anche le strutture dell’oratorio (causa lavori pubblici) e l’area del Parco del Serio. I bambini e ragazzi del Camp usufruiranno di un servizio di catering secondo le direttive ASL.

L’iscrizione e pagamento allo Sport Camp sarà gestito interamente on line da Spooky Sport.

Per tutte le informazioni:

Grassobbio Sport Camp info

Grassobbio Sport Camp 19