GRASSOBBIO SPORT CAMP

Da quest’anno la proposta Edu-Camp cambia nome in
                        GRASSOBBIO SPORT CAMP
Abbiamo deciso di affidare l’organizzazione delle attività sportive ed educative a SPOOKY SPORT, iscritta al registro del CONI e affiliata UISP
Inoltre la partecipazione alla proposta sarà estesa dai bambini/e della scuola primaria ai ragazzi/e della scuola media. Grassobbio Sport Camp è una proposta educativa e aggregativa per bambini/e e ragazzi/e (anche non residenti)
SPOOKY SPORT ha costituito lo staff educativo formato da professionisti esperti sia in ambito educativo sia in ambito sportivo-motorio.
L’Associazione Famiglie Grassobbio avrà il compito di curare la collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo, con le associazioni del territorio e con le famiglie coinvolte.
Grassobbio Sport Camp si terrà a Grassobbio dal 11 al 22 giugno 2018, da lunedì a venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 16:30 (con possibilità di pre e post Camp).
 La sede del Camp sarà la scuola primaria di Grassobbio ma verranno utilizzate anche molte strutture sportive comunali (compatibilmente con le iniziative delle associazioni sportive del paese) e l’area del Parco del Serio.
I bambini e ragazzi del Camp mangeranno in loco grazie ad un servizio di catering secondo le direttive ASL.
Sabato 5 maggio alle ore 09:00 avrà luogo la presentazione alle famiglie presso CASCINA GHEZZI a Grassobbio.
 L’iscrizione e pagamento allo Sport Camp sarà gestito interamente on line da Spooky Sport.
Grasobbio Sport Camp
Per tutte le informazioni:
Info Grassobbio Sport Camp